Stasera in tv 6 ottobre 2020: la programmazione completa

Cosa c'è stasera in tv? La programmazione del prime time di martedì 6 ottobre 2020.

La serata di martedì 6 ottobre 2020 vede fiction in replica, grandi film, i talk show politici del martedì e molto altro. Scopriamo quindi nel dettaglio cosa andrà in onda stasera in tv.

Stasera in tv 6 ottobre 2020

Tanta scelta stasera 6 ottobre 2020 in tv. Rai1 prosegue la programmazione delle repliche di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, mentre su Rai2 va in onda la terza puntata del varietà Un’ora sola vi vorrei condotto da Enrico Brignano.

Su Rai3 Bianca Berlinguer conduce invece il tradizionale appuntamento con l’attualità politica di #Cartabianca.

Le proposte di Mediaset

Su Canale5 spazio al grande cinema con la prima tv di Jurassic World – Il regno distrutto, mentre su Italia1 parte la nuova stagione de Le Iene. Nel primo dei due appuntamenti settimanali, vedremo ancora una volta la coppia formata da Alessia Marcuzzi, protagonista dell’estate per il presunto flirt con Stefano De Martino, e Nicola Savino, pronti a lanciare servizi di stretta attualità e reportage esclusivi. Su Rete4 continua il dibattito politico di Fuori dal coro condotto da Mario Giordano.

La programmazione degli altri canali

Nella serata del 6 ottobre 2020, Tv8 propone una nuova puntata del varietà musicale Name that tune – Indovina la canzone condotto da Enrico Papi. Su La7 Giovanni Floris sfida Bianca Berlinguer e Nicola Porro con il suo DiMartedì. Su La5, invece, va in onda la replica dell’ultima puntata del Gf Vip 5, mentre su 20 Mediaset spazio all’azione con il film From Paris with love. Su Real Time va in onda il programma Matrimonio a prima vista, mentre su Cine34, il canale Mediaset dedicato al cinema, vedrà in onda La leggenda di Al, John e Jack.

Scritto da Paola Barletta
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alessandra Mussolini come sta? L’incidente a Ballando con le Stelle

Glow 4, cancellata la serie Netflix: “Il covid ha sconfitto lo show”

Leggi anche
Contents.media