Stasera in tv 6 marzo 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di sabato 6 marzo 2021.

La programmazione televisiva di sabato 6 marzo 2021 è ampia e offre titoli per tutti i gusti. Programmi d’intrattenimento, film e serie: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 6 marzo 2021

Sabato 6 marzo 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e talk show. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno va in scena con la finale del 71° Festival di Sanremo.

Raidue va in onda con il film 12 Soldiers, mentre Raitre propone Fuori controllo.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il film Il padrino – Parte II. Canale 5, invece, presenta la commedia Non si ruba a casa dei ladri e Italia1 The Lego Movie 2: Una nuova avventura.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di sabato 6 marzo 2021, Tv8 offre il film Vertical limit, mentre La 7 Indovina chi viene a cena. Canale 20 propone V per Vendetta, mentre Cine34 Vado… l’ammazzo e torno. Rai Movie va in scena con la pellicola Papillon. Paramount Channel offre la prima stagione della serie tv Caccia al ladro, mentre Iris Basic Instinct 2. Italia2 propone il film Il treno e La5 offre Inga Lindstrom – Mia e le sue sorelle. Canale Nove manda in onda l’inchiesta Casamonica – Le mani su Roma, mentre Cielo la pellicola Interno berlinese. Real Time, infine, offre dalle 21:50 una maratona di Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sanremo 2021, conferenza stampa 6 marzo: Ama dice no al 3° Festival

Simona Ventura positiva al Covid: contagiato anche Giovanni Terzi

Leggi anche
Contents.media