Home » Televisione » Stasera in tv 6 maggio 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 6 maggio 2020: la programmazione completa

| |

La programmazione televisiva per la serata di mercoledì 6 maggio 2020 è, come accade da qualche settimana a questa parte, influenzata dall’emergenza Coronavirus. Programmi di approfondimento, film e miniserie: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 6 maggio 2020

Mercoledì 6 maggio ci vede nella fase 2 dell’emergenza Coronavirus, ma ancora costretti a stare in casa. Considerando che la televisione è uno dei pochi ‘mezzi’ di svago, vale la pena dare uno sguardo alla programmazione televisiva. Nella serata del 6 maggio 2020, cosa ci offre la tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone il documentario Meraviglie – Un viaggio nel genio italiano: da Roma a Mantova con al timone il bravissimo Alberto Angela. Raidue, invece, va in onda con le repliche della fiction La Compagnia del Cigno. Su Raitre, Federica Sciarelli presenta una nuova puntata di Chi l’ha visto? con approfondimenti sul Covid19.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il programma d’informazione Stasera Italia. Canale 5, invece, sfodera la replica di Tu si que vales. Italia1, infine, offre la pellicola Star Wars – Il risveglio della forza.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di mercoledì 6 maggio 2020, Tv8 offre il film Se solo fosse vero e La 7 il documentario Atlantide. Canale 20 propone la serie tv Whiskey Cavalier – Due agenti per una missione. Cine34 manda in onda un cult di Carlo Verdone: Un sacco bello. Rai Movie va in scena con il film Qualunquemente. Paramount Channel offre la quarta stagione de Il giovane ispettore Morse, mentre Iris la pellicola Michael Collins. Italia2 propone Lupin nome in codice Tarantola e La5 Che pasticcio Bridget Jones. Canale 9 manda in onda il film Aspirante vedovo, mentre Cielo offre Tempesta polare. Real Time, infine, propone alle 21:20 Malati di pulito e, a seguire, Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli.

Alba Parietti: “Ho contratto il Coronavirus, adesso sono negativa”

Maria De Filippi e le liti in tv: “Vere nel bene e nel male”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.