Home » Televisione » Stasera in tv 6 giugno 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 6 giugno 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di sabato 6 giugno 2020.

La programmazione televisiva di sabato 6 giugno 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 6 giugno 2020

Sabato 6 giugno 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno va in scena con Buon Compleanno… Pippo. Raidue, invece, va in onda con il programma d’informazione Petrolio – Antivirus. Raitre propone Aspettando le parole.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma d’informazione Stasera Italia Weekend. Canale 5, invece, presenta Ciao Darwin 7 – La resurrezione e Italia1 la pellicola Asterix alle olimpiadi.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di sabato 6 giugno 2020, Tv8 offre Agente 007 – Vendetta privata, mentre La 7 Witness-Il testimone. Canale 20 propone il film L’uomo con i pugni di ferro. Cine34 manda in onda un cult: Una ragione per vivere e una per morire. Rai Movie va in scena con la pellicola Quelli della San Pablo. Paramount Channel offre Una fidanzata per papà, mentre Iris Il fuggitivo. Italia2 propone il film The Skeleton key e La5 offre Inga Lindstrom – Giorni d’estate sul lago Lilja. Canale Nove manda in onda Storia di una ladra di libri e Cielo la pellicola erotica Spiando Marina. Real Time, infine, offre a partire dalle 21:30 Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Ascolti tv di venerdì 5 giugno 2020: i dati

Vittorio Sgarbi rischia di annegare in mare: salvato dalla figlia Alba

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.