Home » Televisione » Stasera in tv 6 aprile 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 6 aprile 2020: la programmazione completa

|

Cosa c'è stasera in tv? La programmazione completa di Lunedì 6 aprile 2020.

La programmazione televisiva per la serata di lunedì 6 aprile 2020 è, come accade da qualche settimana a questa parte, influenzata dall’emergenza Coronavirus. Programmi di approfondimento, film e miniserie: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 6 aprile 2020

Lunedì 6 aprile ci vede ancora in piena emergenza Coronavirus e, stando a quanto sostiene l’ultimo decreto emanato dal premier Giuseppe Conte, la situazione non cambierà fino al mese di maggio. Gli italiani, così come la maggior parte della popolazione mondiale, sono costretti a stare in casa e la televisione è uno dei pochi ‘mezzi’ di svago a disposizione. Nella serata del 6 aprile 2020, cosa ci offre la tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la replica de Il Commissario Montalbano. Raidue, invece, va in onda con Stasera tutto è possibile, show condotto da Stefano De Martino. Raitre presenta una nuova puntata di Report con approfondimenti sul Covid19.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il programma d’informazione Quarta Repubblica. Canale 5, invece, sfodera il film Il 7 e l’8 con protagonisti Ficarra e Picone. Italia1, infine, offre la pellicola Harry Potter e i doni della morte – parte 1.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di lunedì 6 aprile 2020, Tv8 offre Alessandro Borghese 4 ristoranti. Su La 7 c’è la pellicola L’impero del sole. Canale 20 propone il film Blade Trinity. Cine34 manda in onda un cult: Napoli spara!. Rai Movie va in scena con il film western I due invincibili. Paramount Channel, invece, offre The Contract, mentre Iris la pellicola Sfera. Italia2 propone True legend, mentre La5 un ‘classico’: Rosamunde Pilcher: la sposa indiana. Canale 9 manda in onda Trappola in fondo al mare 2 – Il tesoro degli abissi e Cielo offre la pellicola Man on Fire – Il fuoco della vendetta. Real Time, infine, offre alle 21:20 Vite al limite e, a seguire, Piedi al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Michelle Hunziker in quarantena: “Questo sarà un ricordo indelebile”

Ascolti tv 5 aprile 2020: i dati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.