Stasera in tv 5 ottobre 2020: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di lunedì 5 ottobre 2020.

La programmazione televisiva di lunedì 5 ottobre 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 5 ottobre 2020

Lunedì 5 ottobre 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione.

Advertisements

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone
la fiction Io ti cercherò. Raidue, invece, va in onda con il film Jumanji – Benvenuti nella giungla. Su Raitre va in scena il programma d’attualità Presa diretta – La tempesta perfetta.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 una nuova puntata di Quarta repubblica, mentre Canale 5 presenta la sesta puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Italia1, invece, va in onda con Le Iene presentano – Mario Biondo: Un suicido inspiegabile.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di lunedì 5 ottobre 2020, Tv8 offre la terza stagione di Gomorra e La 7 Grey’s Anatomy. Canale 20 propone la pellicola Giustizia a tutti i costi, mentre Cine34 manda in onda L’anima gemella. Rai Movie va in scena con Giù la testa. Paramount Channel offre The son of no one, mentre Iris Barriere. Italia2 propone il film Il Signore degli Anelli – Il ritorno del Re, mentre La5 offre Mothers and Daughters. Canale Nove manda in onda The Rock e Cielo il film La leggenda di Bagger Vance. Real Time, infine, offre alle 21:20 Vite al limite: e poi – Grande famiglia e, a seguire, La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giulia De Lellis, problemi con l’acne: “Faccio fatica a guardarmi”

Uomini e Donne, le anticipazioni del 5 ottobre 2020

Leggi anche
Contents.media