Stasera in tv 5 marzo 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di venerdì 5 marzo 2021.

La programmazione televisiva di venerdì 5 marzo 2021 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 5 marzo 2021

Venerdì 5 marzo 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la quarta serata del 71° Festival di Sanremo. Raidue va in onda con il film Valerian e la città dei mille pianeti, mentre Raitre offre L’amore bugiardo – Gone Girl.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Quarto grado, mentre Canale 5 presenta la fiction Ultimo – L’occhio del falco. Italia1, invece, va in scena con il film Shining.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di venerdì 5 marzo 2021, Tv8 offre Karate Kid – per vincere domani e La 7 il programma Propaganda Live. Canale 20 propone il film Hazzard, mentre Cine34 La signora ha fatto il pieno. Rai Movie va in scena con la pellicola The Hurt Locker. Paramount Channel offre Le due verità e Iris Space Cowboys. Italia2 propone Austin Powers in Goldmember, mentre La5 offre Ange e Gabrielle – Amore a sorpresa. Canale Nove manda in onda I migliori Fratelli di Crozza, mentre Cielo la pellicola La ragazzina. Real Time, infine, offre alle 21:20 Cake Star Pasticcerie in sfida – Padova e, a seguire, Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne 5 marzo 2021 anticipazioni: arriva la scelta?

Sanremo 2021, Francesca Michielin e Fedez: “La musica continua anche dopo la classifica”

Leggi anche
Contents.media