Home » Televisione » Stasera in tv 5 luglio 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 5 luglio 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di domenica 5 luglio 2020.

La programmazione televisiva di domenica 5 luglio 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 5 luglio 2020

Domenica 5 luglio 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la replica della prima stagione della fiction Non dirlo al mio capo. Raidue, invece, va in onda con la rubrica sportiva Novantesimo Minuto, mentre Raitre offre la pellicola L’incredibile vita di Norman.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Freedom oltre il confine, con al timone il bravissimo Roberto Giacobbo. Canale 5 presenta la seconda stagione di Rosy Abate. Italia1, invece, propone la commedia La rivolta delle ex.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di domenica 5 luglio 2020, Tv8 offre la prima stagione della serie tv Gomorra e La 7 la miniserie Chernobyl. Canale 20 propone il film In Time, mentre Cine34 Occhio alla Perestrojka. Rai Movie va in scena con la pellicola Finalmente sposi. Paramount Channel offre The Mexican – Amore senza sicura e Iris Trash. Italia2 propone la seconda stagione di Big Bang Theory, mentre La5 offre Stanno tutti bene. Canale Nove manda in onda Restaurant Swap Cambio ristorante – Milano e Cielo la pellicola Seduzione fatale. Real Time, infine, offre alle 21:35 il docureality 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni – Quarantena – Bloccati e, a seguire, Piedi al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ascolti tv di sabato 4 luglio 2020: i dati

Ascolti tv di domenica 5 luglio 2020: i dati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.