Stasera in tv 5 giugno 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di sabato 5 giugno 2021.

La programmazione televisiva di sabato 5 giugno 2021 è ampia e offre titoli per tutti i gusti. Programmi d’intrattenimento, film e serie. Dal tributo de Il Volo a Ennio Morricone su Rai1 al programma The winner is su Canale 5, passando per l’approfondimento Sapiens Un solo pianeta su Rai3: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 5 giugno 2021

Sabato 5 giugno 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e talk show.

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno va in scena con Il Volo – Tributo a Ennio Morricone, in diretta dall’Arena di Verona. Raidue va in onda con la terza stagione del telefilm F.B.I., mentre Raitre propone il programma di approfondimento Sapiens Un solo pianeta.

Stasera in tv 5 giugno 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il film Colpevole d’innocenza. Canale 5, invece, presenta The winner is con al timone Gerry Scotti e Italia1 la pellicola d’animazione Guardiani della galassia.

Stasera in tv 5 giugno 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di sabato 5 giugno 2021, Tv8 offre la pellicola Limitless, mentre La 7 Downton Abbey. Canale 20 propone il film All things to all men, mentre Cine34 I quattro dell’Apocalisse. Rai Movie va in scena con la pellicola L’ora più bella. Paramount Channel offre The Medallion, mentre Iris Dream House. Italia2 propone il film Critters Attack! – Il ritorno degli extraroditori e La5 offre Inga Lindstrom – Tutta la verità. Canale Nove manda in onda l’inchiesta Il delitto di Perugia – Chi ha ucciso Meredith?, mentre Cielo la pellicola Delizia. Real Time, infine, offre dalle 21:30 una maratona di Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Flavio Briatore ricoverato in Azerbaijan: come sta il manager?

Michele Merlo ricoverato per leucemia fulminante: “Gravi condizioni”

Leggi anche
Contents.media