Stasera in tv 5 aprile 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di lunedì 5 aprile 2021.

La programmazione televisiva di lunedì 5 aprile 2021 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 5 aprile 2021

Lunedì 5 aprile 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la prima puntata della nuova fiction La fuggitiva, con protagonista la bravissima Vittoria Puccini.

Raidue va in onda con la versione del 2016 di Ben Hur, mentre Raitre offre il documentario Città segrete – Venezia.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Quarta repubblica, mentre Canale 5 presenta la settima puntata de L’isola dei Famosi 2021. Italia1, invece, va in scena con il film Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar .

La programmazione degli altri canali

Nella serata di lunedì 5 aprile 2021, Tv8 offre Alessandro Borghese 4 ristoranti e La7 Al vertice della tensione. Canale 20 propone il film 13 Hours: The Secret Soldiers Of Benghazi, mentre Cine34 Non si ruba a casa dei ladri. Rai Movie va in scena con la pellicola Dove la terra scotta. Paramount Channel offre Dirty Dancing – Balli proibiti e Iris Le due vie del destino. Italia2 propone Wolfhound, mentre La5 offre Rosamunde Pilcher: Il servizio da the. Canale Nove manda in onda Superfantagenio, mentre Cielo la pellicola Dear John. Real Time, infine, offre dalle 21:20 una maratona di Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Barbara D’Urso: due di picche in diretta al visconte Guglielmotti

Amici, Lorella Cuccarini: “L’eliminazione di Tommaso? Io non l’avrei fatto”

Leggi anche
Contents.media