Home » Televisione » Stasera in tv 5 agosto 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 5 agosto 2020: la programmazione completa

|

I film cult, i documentari e gli appuntamenti settimanali. Tutto quello che c'è da sapere sulla programmazione tv del 5 agosto.

Tra serie tv, film cult e appuntamenti settimanali, la serata di mercoledì 5 agosto 2020 sarà ricca d’impegni importanti per i telespettatori tv.

La programmazione del 5 agosto 2020

Per quanto riguarda la prima serata di mercoledì 5 agosto 2020 su Rai1 verrà trasmesso l’appuntamento settimanale con Piero Angela per SuperQuark, mentre su Rai2 torna l’appuntamento con la fiction Squadra Speciale Cobra 11 (23esima stagione, episodio 13) con l’episodio Il primo giorno. Rai3 invece rilancia con il film francese Un fragile legame.

Canale5 invece sfodera in prima serata Come sorelle (quinto episodio della prima stagione) che ha già ottenuto ottimi dati in fatto di share. Su Italia1 intanto andrà in onda Chicago Fire (episodio 15 della settima stagione) il cui nome della puntata è Sotto copertura. Su Rete4 Chiambretti torna con l’appuntamento settimanale per CR4 – La repubblica delle donne.

Per quanto riguarda la programmazione de La7 in prima serata verrà trasmesso il documentario condotto da Andrea Purgatori Atlantide mentre su Tv8 andrà in onda Diretta Gol – Europa League. Su Nove intanto andrà in onda il film cult Anna and the King, per la regia di Andy Tennant con un’intensa Jodie Foster. Per quanto riguarda Premium Cinema 2 alle 21.13 verrà trasmesso Nel nome del padre, mentre su Sky Cinema 2 andranno in onda Favolacce (film con Elio Germano) e In nome di mia figlia (film drammatico del regista francese Vincent Garenq).

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ashley Graham senza veli dopo il parto: la foto piace ai fan

Beirut, il dolore di Mika: “Straziante, il mio cuore è con il Libano”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.