Stasera in tv 4 marzo 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di giovedì 4 marzo 2021.

La programmazione televisiva di giovedì 4 marzo 2021 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 4 marzo 2021

Giovedì 4 marzo 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la terza serata del 71° Festival di Sanremo. Raidue va in onda con la pellicola Soldado, mentre Raitre offre La regola del silenzio – The company you keep.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Dritto e rovescio, mentre Canale 5 presenta la commedia Un boss in salotto. Italia1, invece, va in scena con il film Scream – Chi urla muore.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di giovedì 4 marzo 2021, Tv8 offre La Torre Nera e La 7 il programma Piazzapulita. Canale 20 propone il film The Island, mentre Cine34 Cane e gatto. Rai Movie va in scena con la pellicola Last Knights. Paramount Channel offre The Mexican – Amore senza sicura e Iris Cellular. Italia2 propone Austin Powers la spia che ci provava, mentre La5 offre Gli anni dei ricordi. Canale Nove manda in onda Robin Hood il principe dei ladri, mentre Cielo la pellicola Shoot’Em Up – Spara o Muori. Real Time, infine, offre alle 21:25 Vite al limite e, a seguire, Gemelle siamesi: prima e dopo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Paola Turci fa coming out: “Sono quella che sono”

Sanremo 2021, perché Fedez ha pianto: la confessione

Leggi anche
Contents.media