Stasera in tv 4 maggio 2020: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di lunedì 4 maggio 2020.

La programmazione televisiva per lunedì 4 maggio 2020 è, come accade da qualche settimana a questa parte, influenzata dall’emergenza Coronavirus. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 4 maggio 2020

Lunedì 4 maggio è finalmente arrivato: le restrizioni imposte dal Governo per contrastare l’emergenza Coronavirus sono diminuite, ma la sera siamo comunque costretti a stare in casa.

Advertisements

Pertanto, dare uno sguardo alla programmazione serale è ‘cosa buona e giusta’. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone Il Commissario Montalbano. Raidue, invece, va in onda con lo show Stasera tutto è possibile. Su Raitre va in scena una nuova puntata di Report.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il programma Quarta repubblica, con al timone Nicola Porro. Canale 5, invece, presenta la pellicola Il Signore degli Anelli – Le due torri. Italia1 offre lo show Emigratis, con protagonisti il duo comico Pio e Amedeo.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di lunedì 4 maggio 2020, Tv8 offre lo show Guess My Age, condotto da Enrico Papi. Su La 7 c’è la pellicola Il giurato. Canale 20 propone il film d’azione The Losers, mentre Cine34 manda in onda Mark il poliziotto. Rai Movie va in scena con il film Silverado. Paramount Channel offre la pellicola Water Horse – La leggenda degli abissi, mentre Iris Il sesto giorno. Italia2 propone il film Wolfman, mentre La5 offre Rosamunde Pilcher: e improvvisamente fu amore. Canale 9 manda in onda il documentario Planet Earth e Cielo Lady Macbeth. Real Time, infine, offre alle 21:20 Vite al limite e, a seguire, Piedi al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 3 maggio 2020: la programmazione completa

Andrea Iannone e Cristina Buccino in quarantena insieme? La foto

Leggi anche
Contents.media