Stasera in tv 4 luglio 2020: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di sabato 4 luglio 2020.

La programmazione televisiva di sabato 4 luglio 2020 è molto ampia. Programmi d’intrattenimento, show, film e soap opera. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 4 luglio 2020

Sabato 4 luglio 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e soap opera.

Advertisements

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno va in scena con la replica dello show 20 anni che siamo italiani, con Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. Raidue va in onda con il film Lo specchio della vendetta, mentre Raitre propone L’audace colpo dei soliti ignoti.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 la soap opera spagnola Una vita. Canale 5, invece, presenta la replica di Ciao Darwin 7 – La resurrezione e Italia1 la pellicola Alla ricerca dell’isola di Nim.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di sabato 4 luglio 2020, Tv8 offre Nemiche amiche, mentre La 7 Philadelphia. Canale 20 propone il film Rush Hour 3 – Missione Parigi, mentre Cine34 Professionisti per un massacro. Rai Movie va in scena con la pellicola Free State of Jones. Paramount Channel offre Ruth & Alex – L’amore cerca casa, mentre Iris All things to all men. Italia2 propone il film La casa 2 e La5 offre Inga Lindstrom – Legami di sangue. Canale Nove manda in onda Behind Enemy Lines – Dietro le linee nemiche e Cielo la pellicola La seduzione. Real Time, infine, offre dalle 21:30 Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ascolti tv di venerdì 3 luglio 2020: i dati

Ascolti tv di sabato 4 luglio 2020: i dati

Leggi anche
Contents.media