Stasera in tv 4 aprile 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di domenica 4 aprile 2021.

La programmazione televisiva di domenica 4 aprile 2021 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, serie e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 4 aprile 2021

Domenica 4 aprile 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la pellicola biblica Risorto. Raidue va in onda con la terza stagione del telefilm 911, mentre Raitre offre il programma Il borgo dei borghi.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 la commedia Baciato dalla fortuna, mentre Canale 5 presenta la pellicola d’animazione Zoo – Un amico da salvare. Italia1, invece, va in scena con Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di domenica 4 aprile 2021, Tv8 offre Bruno Barbieri 4 Hotel – Val Rendena e La 7 Sette anni in Tibet. Canale 20 propone il film The Foreigner, mentre Cine34 La grande bellezza. Rai Movie va in scena con la pellicola Il Ragazzo Invisibile Seconda Generazione. Paramount Channel offre Indiana Jones e il regno del teschio cristallo e Iris L’intrigo della collana. Italia2 propone la dodicesima stagione di Big Bang Theory, mentre La5 offre Undercover angel – Un angelo dal cielo. Canale Nove manda in onda Vizi e virtù – Conversazione con Francesco, mentre Cielo La tela dell’assassino. Real Time, infine, offre alle 21:20 Ti spedisco in convento e, a seguire, 90 giorni per innamorarsi: lontano dagli Stati Uniti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nunzia Sansone è incinta: “Io e Flavio Zerella diventeremo genitori”

Gianni Morandi, Pasqua in ospedale: le ustioni ci sono ancora

Leggi anche
Contents.media