Stasera in tv 4 aprile 2020: la programmazione completa

La serata di sabato 4 aprile presenta una programmazione tv ampia: cosa c'è stasera da guardare?

La programmazione televisiva per sabato 4 aprile 2020, come accade da qualche settimana a questa parte, è influenzata dall’emergenza Coronavirus. Molti programmi sono in pausa forzata e tanti altri hanno ‘modificato’ il format dedicandosi per lo più al Covid19. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 4 aprile 2020

Advertisements

Sabato 4 aprile ci vede ancora in piena emergenza Coronavirus e siamo costretti a stare in casa. La televisione è uno dei pochi ‘mezzi’ di svago a disposizione, per cui vale la pena dare uno sguardo alla programmazione serale. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone lo show di Fiorello Il meglio di VivaRaiPlay. Raidue, invece, va in onda con il programma d’informazione Petrolio – Antivirus. Su Raitre va in scena l’approfondimento Sapiens Un solo pianeta.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il programma Stasera Italia Weekend che si occuperà dell’emergenza Coronavirus. Canale 5, invece, sfodera la replica di Ciao Darwin. Italia1 offre la pellicola per bambini Nut Job 2 – Tutto molto divertente.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di sabato 4 aprile 2020, Tv8 offre un ‘classico’: Agente 007 – Vivi e lascia morire. Su La 7 c’è il film Un marito per Cinzia. Canale 20 propone il film The Transporter Legacy. Cine34 manda in onda un cult western del 1977: Mannaja. Rai Movie va in scena con il film Vita di Pi. Paramount Channel offre la pellicola Miss Potter, dedicata alla celebre illustratrice, mentre Iris Red Dragon. Italia2 propone l’horror The visit, mentre La5 offre Inga Lindstrom – Sommerlund per sempre. Canale 9 manda in onda il film Il segno della libellula – Dragonfly e Cielo la pellicola erotica Justine, ovvero le disavventure della virtu’. Real Time, infine, offre alle 21:30 Non sapevo di essere incinta e, a seguire, Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ascolti tv 3 aprile 2020: i dati

Giancarlo Magalli prende in giro Barbara D’Urso: “Famosi tutorial”

Leggi anche
Contents.media