Home » Televisione » Stasera in tv 4 agosto 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 4 agosto 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di martedì 4 agosto 2020.

La programmazione televisiva di martedì 4 agosto 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 4 agosto 2020

Martedì 4 agosto 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la fiction Sorelle, mentre Raidue il telefilm Squadra Speciale Cobra 11. Raitre offre il film 50 primavere.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il film L’amore è eterno finché dura. Canale 5 presenta Lo show dei record, mentre Italia1 la sesta stagione di Chicago P.D.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di martedì 4 agosto 2020, Tv8 offre le pellicola Amore in safari e La 7 il programma di attualità In onda. Canale 20 propone il film Doomsday, mentre Cine34 VIP. Rai Movie va in scena con la pellicola Takers. Paramount Channel offre il film Pegasus Magico Pony e Iris I quattro del Texas. Italia2 propone il film Oltre ogni regola, mentre La5 offre Gioco d’amore. Canale Nove manda in onda Presa mortale e Cielo la pellicola Heartbreakers – Vizio di famiglia. Real Time, infine, offre alle 21:20 Malati di pulito – Claire Charlie e Andy Ian e, a seguire, La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mara Venier, incidente in vacanza: “Sono caduta, una bella botta”

Ashley Graham senza veli dopo il parto: la foto piace ai fan

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.