Stasera in tv 31 marzo 2020: la programmazione completa

Cosa c'è stasera in tv? La programmazione completa per la serata del 31 marzo 2020.

La programmazione televisiva per la serata del 31 marzo 2020 è, come avviene da qualche settimana a questa parte, influenzata dall’emergenza Coronavirus. Restare in casa è obbligatorio e, mai come in questo periodo, la popolazione avrebbe bisogno di leggerezza. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 31 marzo 2020

L’ultimo giorno del mese di marzo ci vede ancora in piena emergenza Coronavirus. Gli italiani sono costretti a stare in casa e la televisione è uno dei pochi ‘mezzi’ di svago che hanno a disposizione.

Nella serata del 31 marzo 2020, cosa ci offre la tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone lo show Musica che unisce. Raidue, invece, va in onda con una nuova puntata di Pechino Express Le Stagioni dell’Oriente. Su Raitre Bianca Berlinguer presenta Cartabianca, con approfondimenti sul Covid19.

Le proposte di Mediaset

Mediaset, a differenza della rete rivale, propone film. Su Rete4 c’è La ragazza del dipinto. Canale 5, invece, sfodera la commedia Puoi baciare lo sposo. Italia1, infine, offre Harry Potter e il Principe Mezzosangue.

La programmazione degli altri canali

Nella serata del 31 marzo 2020, Tv8 offre il film Angeli e Demoni. Canale Nove propone il telefim Shooter, mentre sul La 7 c’è Di Martedì, speciale Coronavirus. Canale 20 propone il film Old Boy. Cine34 manda in onda un cult: Prof. Dott. Guido Tersilli, Primario Della Clinica Villa Celeste con protagonista l’indimenticabile Alberto Sordi. Rai Movie propone il film Song ‘e Napule. Paramount Channel, invece, va in scena con la pellicola Homeland Security, mentre Iris con La guida indiana. Italia2 propone L’uomo con i pugni di ferro, mentre La5 un ‘classico’: C’è posta per te. Canale 9 manda in onda il film The November Man e Cielo offre L’ultimo amore di Casanova. Real Time, infine, offre alle 21:20 Primo Appuntamento e, a seguire, Federico Fashion Style con Il Salone delle Meraviglie.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il discorso di Paolo Ciavarro sull’omofobia: “La prenderemo a calci”

Rebecca De Pasquale è dimagrita: ha perso 15 kg

Leggi anche
Contents.media