Home » Televisione » Stasera in tv 31 luglio 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 31 luglio 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di venerdì 31 luglio 2020.

La programmazione televisiva di venerdì 31 luglio 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 31 luglio 2020

Venerdì 31 luglio 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno va in scena con lo show I migliori anni. Raidue propone la pellicola Il gioco oscuro della seduzione, mentre Raitre il documentario La Grande Storia – Propaganda il grande racconto della Guerra.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il film Sorvegliato speciale. Canale 5, invece, sfodera Lo show dei record. Italia1, invece, offre la pellicola Alibi.com.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di venerdì 31 luglio 2020, Tv8 offre X Factor – Il sogno. Su La 7 c’è la pellicola Senti chi parla. Canale 20 propone il film Pallottole cinesi. Cine34 manda in onda la commedia Parigi o cara. Rai Movie trasmette Miracolo a Sant’Anna, mentre Paramount Channel offre Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto. Iris va in onda con la pellicola Il cavaliere di Lagardere, mentre Italia2 propone The Bay. La5 sfodera la replica dell’ultima puntata della settima edizione di Temptation Island. Canale Nove manda in onda lo show I migliori Fratelli di Crozza e Cielo offre la pellicola Maddalena. Real Time, infine, presenta alle 21:20 Cake Star Pasticcerie in sfida e, a seguire, Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ascolti tv di giovedì 30 luglio 2020: i dati

Elisabetta Gregoraci e il flirt con Matteo Mammì: “Basta fake news”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.