Home » Televisione » Stasera in tv 31 agosto 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 31 agosto 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di lunedì 31 agosto 2020.

La programmazione televisiva di lunedì 31 agosto 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 31 agosto 2020

Lunedì 31 agosto 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone il film La classe degli asini. Raidue, invece, va in onda con la decima stagione di Hawaii Five O. Su Raitre va in scena il programma d’attualità Presa diretta – Mai più eroi.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 la prima puntata della nuova stagione di Quarta repubblica, mentre Canale 5 presenta la prima stagione del telefilm L’ora della verità. Italia1, invece, va in onda con lo show musicale Battiti Live.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di lunedì 31 agosto 2020, Tv8 offre la seconda stagione di Gomorra e La 7 il programma Eden Un pianeta da salvare. Canale 20 propone la pellicola Poliziotto in prova, mentre Cine34 manda in onda un cult: Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto. Rai Movie va in scena con I professionisti. Paramount Channel offre The Company Men, mentre Iris Greystoke – la leggenda di Tarzan Il signore delle scimmie. Italia2 propone il film Your Highness, mentre La5 offre Diana – La storia segreta di Lady D. Canale Nove manda in onda Il segno della libellula – Dragonfly e Cielo il film Timeline. Real Time, infine, offre alle 21:15 Una famiglia XXL – Bisogna lottare e, a seguire, Skin Tight: la mia nuova pelle.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 30 agosto 2020: la programmazione completa

Selvaggia Lucarelli contro gli influencer positivi al Covid: le accuse

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.