Stasera in tv 30 ottobre 2020: la programmazione completa

Cosa andrà in onda stasera, venerdì 30 ottobre 2020, in televisione e in prima serata sui canali in chiaro dei gruppi Rai, Mediaset, La7, Sky e Discovery?

È ancora sfida tra i due show di punta di Rai1 e Canale5. E poi ancora tanti programmi d’informazione, cronaca, sfide di cucina e il grande cinema. Tutto questo stasera in tv!

Stasera in tv 30 ottobre 2020

Dopo essere risultato positivo al Coronavirus, Carlo Conti non mancherà stasera al Torneo di Tale e quale show su Rai1: il conduttore fiorentino non sarà presente in studio ma condurrà da casa.

Advertisements

Su Rai2 proseguono le indagini di uno dei telefilm più longevi della televisione: NCIS. Su Rai3 Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti conducono la seconda puntata di Titolo V.

Le proposte di Mediaset

Su Canale5 proseguono le mirabolanti avventure dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini, tra liti furibonde, clamorose uscite di scena e tante risate. Su Rete4 Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero parlano di cronaca nera e misteriose scomparse a Quarto Grado. Su Italia1 Roberto Giacobbo vi aspetta per una nuova puntata di Freedom – Oltre il confine.

La programmazione degli altri canali

Su La7 Diego Bianchi in arte Zoro conduce una nuova puntata di Propaganda Live. Sul NOVE satira politica e tante risate con Maurizio Crozza e il suo programma Fratelli di Crozza. Su Real Time, invece, Benedetta Parodi vi aspetta con una nuova puntata di Bake Off – Dolci in forno. Su Tv8 torna Alessandro Borghese con il suo Quattro ristoranti. Chi vincerà la sfida ambientata a Venezia? Su Rai Premium vanno in onda le repliche de L’allieva 3 con Alessandra Mastronardi. Su La5 i grandi amori di Inga Lindstrom con il film Un weekend a Soderholm.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mattino 5, Alice Fabbrica mostra i messaggi di Zelletta: il video

Gf Vip, Tommaso Zorzi: “Io e Aurora Ramazzotti inseguiti dai paparazzi”

Leggi anche
Contents.media