Stasera in tv 30 novembre 2020: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di lunedì 30 novembre 2020.

La programmazione televisiva di lunedì 30 novembre 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 30 novembre 2020

Lunedì 30 novembre 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione.

Advertisements

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la fiction Vite in fuga. Raidue va in onda con il film Boston – Caccia all’uomo, mentre Raitre offre il programma Report – Allacciate le cinture.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Quarta repubblica, mentre Canale 5 presenta una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. Italia1, invece, va in scena con il film Oblivion.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di lunedì 30 novembre 2020, Tv8 offre Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato e La 7 Grey’s Anatomy. Canale 20 propone il film Poliziotti fuori, mentre Cine34 Febbre da cavallo 2 – La mandrakata. Rai Movie va in scena con la pellicola Vento di passioni. Paramount Channel offre Christmas Under Wraps e Iris Fiore del deserto. Italia2 propone Warm Bodies, mentre La5 offre Rosamunde Pilcher: una storia complicata. Canale Nove manda in onda Transporter: Extreme, mentre Cielo la pellicola Lady Macbeth. Real Time, infine, offre dalle 21:25 la maratona di Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne 30 novembre 2020: Gemma dona la “passerina” a Maurizio

Umberto D’Aponte a Live Non è la D’Urso: “Stiamo subendo violenza”

Leggi anche
Contents.media