Stasera in tv 30 marzo 2021: la programmazione completa

Un prime time ricco di film, serie tv e intrattenimento quello che ci terrà compagnia lungo la serata di martedì 30 marzo 2021.

Cosa c’è stasera, martedì 30 marzo 2021, in tv? Tutta la programmazione delle principali reti generaliste e tematiche, tra fiction, intrattenimento e film.

Stasera in tv, 30 marzo 2021

Questa sera su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata della fiction Rai, Leonardo. Tra i protagonisti anche l’attrice Matilda De Angelis. Su Rai 2 in diretta il match tra Italia e Slovenia per gli Europei under 21. Mentre su Rai 3 va in onda il talk politico condotto da Bianca Berlinguer, #CartaBianca.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il talk di attualità politico di Mario Giordano, Fuori dal coro. Canale 5, invece, andrà in onda con il film commedia italiano, Ti presento Sofia, con Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti. E su Italia1 il programma Le Iene show.

La programmazione delle altre reti

Nella serata di martedì 30 marzo 2021, La7 offre il talk politico condotto da Giovanni Floris, DiMartedì, mentre Tv8 porterà in scena la commedia americana, Litigi d’amore, con Kevin Costner. Su Nove andrà in onda in prima serata il film di fantascienza, Ender’s Game. Canale 20 propone la sfida calcistica tra le nazionali di Belgio e Bielorussia per le qualificazioni europee per la Coppa del mondo FIFA 2022, mentre su Cine34 la commedia, Roba da ricchi, con Laura Antonelli, Lino Banfi e Rosanna Banfi. Rai Movie va in scena con la commedia americana, La La Land, con Ryan Gosling e Emma Stone.

Paramount Channel offre la visione del film d’azione, Fire with fire, con Bruce Willis, mentre Iris il film western, Far west. Italia2 propone la visione della commedia americana del 2011, Libera uscita e La5 offre la replica della quinta puntata de L’Isola dei famosi, mentre Cielo il film commedia, Tamara Drewe: tradimenti all’inglese. Real Time, infine, offre alle 21:20 alcune puntate di Primo appuntamento, a seguire, le nuove puntate di Naked Attraction Italia.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ilary Blasi prende di mira Andrea Cerioli: “Lo facciamo piangere?”

Ritualmente.com: la palestra virtuale per crescere ed essere felici

Leggi anche
Contents.media