Stasera in tv 30 dicembre 2020: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di mercoledì 30 dicembre 2020.

La programmazione televisiva di mercoledì 30 dicembre 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 30 dicembre 2020

Mercoledì 30 dicembre 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone il film Nelle tue mani. Raidue va in onda con Alvin Superstar 2, mentre Raitre offre il programma Qui e adesso.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Stasera Italia – Speciale, mentre Canale 5 presenta la seconda puntata della nuova fiction Fratelli Caputo. Italia1, invece, va in scena con Forrest Gump.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di mercoledì 30 dicembre 2020, Tv8 offre Piacere Maisano – La moda e La 7 il documentario Atlantide. Canale 20 propone il film Batman Begins, mentre Cine34 La leggenda di Al, John e Jack. Rai Movie va in scena con la pellicola Sissi la giovane Imperatrice. Paramount Channel offre A piedi nudi nel parco e Iris Blue Jasmine. Italia2 propone Dragon Ball Super – Lo scontro comincia, mentre La5 offre Un desiderio per Natale. Canale Nove manda in onda Il Monaco, mentre Cielo la pellicola Ice Quake. Real Time, infine, offre alle 21:20 Malati di pulito e, a seguire, Skin Tight: la mia nuova pelle.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bridgerton 2 si farà: conferma, data d’uscita e cast

Stasera in tv 31 dicembre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media