Stasera in tv 30 aprile 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di venerdì 30 aprile 2021.

La programmazione televisiva di venerdì 30 aprile 2021 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Dall’ultima puntata di Felicissima Sera ad un nuovo appuntamento con Top Dieci: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 30 aprile 2021

Venerdì 30 aprile 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la seconda puntata di Top Dieci, programma condotto da Carlo Conti.

Raidue va in onda con la diciottesima stagione del telefilm N.C.I.S., mentre Raitre offre il film In guerra.

Stasera in tv 30 aprile 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Quarto grado, mentre Canale 5 presenta la terza e ultima puntata di Felicissima sera, show del duo comico Pio e Amedeo. Italia1, invece, va in scena con Freedom oltre il confine – Gli album, con al timone Roberto Giacobbo.

Stasera in tv 30 aprile 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di venerdì 30 aprile 2021, Tv8 offre Indiana Jones e il Tempio Maledetto e La 7 il programma Propaganda Live. Canale 20 propone il film Downsizing – Vivere alla grande, mentre Cine34 la commedia La moglie in bianco – l’amante al pepe. Rai Movie va in scena con la pellicola Una giusta causa. Paramount Channel offre il film Chronicle Mysteries – Ritrovati e Iris Danko. Italia2 propone il film horror Il figlio di Chucky, mentre La5 offre la replica dell’ultima puntata de L’isola dei Famosi 2021. Canale Nove manda in onda Fratelli di Crozza, mentre Cielo la pellicola Castelli di carte. Real Time, infine, offre alle 21:25 Cake Star Pasticcerie in sfida – Pisa e, a seguire, Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Natalia Paragoni, l’aborto: “Ho perso il bambino, un dolore immenso”

Uomini e Donne 30 aprile 2021 anticipazioni: addio a Gemma?

Leggi anche
Contents.media