Home » Televisione » Stasera in tv 30 aprile 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 30 aprile 2020: la programmazione completa

| |

La programmazione televisiva di giovedì 30 aprile 2020 è, come accade da più di un mese a questa parte, influenzata dall’emergenza Coronavirus. Molti programmi sono in pausa forzata e tanti altri hanno ‘modificato’ il format dedicandosi solo al Covid19. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 30 aprile 2020

Giovedì 30 aprile ci vede ancora in piena emergenza Coronavirus e, visto che siamo costretti a stare in casa, vale la pena dare uno sguardo alla programmazione serale. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la seconda puntata della nuova fiction Vivi e lascia vivere, con protagonista la bravissima Elena Sofia Ricci. Raidue, invece, va in onda con lo show Salemme il bello… della diretta! – Sogni e bisogni. Raitre propone il film Il giovane Karl Marx.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il programma Dritto e rovescio con al timone Paolo Del Debbio. Canale 5, invece, presenta il film Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar. Italia1 offre la pellicola No Escape – Colpo di stato.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di giovedì 30 aprile 2020, Tv8 offre Fantozzi in paradiso, con al timone Enrico Papi. Su La 7 c’è il programma Piazzapulita. Canale 20 propone la serie tv 22 11 63. Cine34 manda in onda la pellicola cult Il dolce corpo di Deborah. Rai Movie va in scena con il film Gothika, mentre Paramount Channel offre Il mio finto fidanzato. Iris va in scena con Fire with Fire e Italia2 con Outlander – L’ultimo vichingo. La5 propone la pellicola Girl in Progress, Canale 9 Corpi da reato e Cielo la pellicola d’azione Killing Salazar. Real Time, infine, offre a partire dalle 21:20 una vera e propria maratona di Vite al limite.

Valentina Vignali confessa: “Ho un fissa in questa quarantena”

Loredana Errore torna con un nuovo singolo: 100 vite

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.