Home » Televisione » Stasera in tv 3 settembre 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 3 settembre 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione competa di giovedì 3 settembre 2020.

La programmazione televisiva di giovedì 3 settembre 2020 è ampia: film, serie, programmi d’informazione e talk show. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 3 settembre 2020

Giovedì 3 settembre 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la La Partita del Cuore 2020. Raidue, invece, va in onda con il film Kingsman: Secret Service e Raitre con il telefilm Hudson e Rex.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il film Come un uragano. Canale 5, invece, presenta la replica dello show comico Zelig, mentre Italia1 offre la UEFA Nations League – Germania Vs Spagna.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di giovedì 3 settembre 2020, Tv8 offre Io prima di te, mentre La 7 il programma d’attualità In onda. Canale 20 propone la pellicola Samson: La vera storia di Sansone e Cine34 manda in onda la commedia L’allenatore nel pallone 2. Rai Movie va in scena con il film Le verità nascoste, mentre Paramount Channel offre Letters to Juliet. Iris va in onda con la pellicola Beverly Hills Cop e Italia2 con Superman returns. La5 propone la commedia StreetDance, mentre Canale Nove Corpi da reato. Cielo offre il film Piranha 3DD. Real Time manda in scena alle 21:20 il docureality Vite al limite – Lacey e, a seguire, Vite al limite: e poi – Brittani e Sean.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro fotografati insieme: è amore?

Harry e Maghan hanno firmato un contratto con Netflix: i dettagli

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.