Stasera in tv 3 marzo 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di mercoledì 3 marzo 2021.

La programmazione televisiva di mercoledì 3 marzo 2021 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 3 marzo 2021

Mercoledì 3 marzo 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la seconda serata del 71esimo Festival di Sanremo. Raidue va in onda con il film 211 – Rapina in corso, mentre Raitre offre il programma Chi l’ha visto?.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Stasera Italia – Speciale, mentre Canale 5 presenta una nuova puntata della soap opera turca Daydreamer Le ali del sogno. Italia1, invece, va in scena con il film Halloween.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di mercoledì 3 marzo 2021, Tv8 offre Italia’s Got Talent – Special Edition e La 7 il programma Atlantide. Canale 20 propone il film Fighting, mentre Cine34 Il giustiziere sfida la città. Rai Movie va in scena con la pellicola Edward mani di forbice. Paramount Channel offre The Company Men e Iris American Pastoral. Italia2 propone Dragon Ball Z: La battaglia degli dei, mentre La5 offre StreetDance. Canale Nove manda in onda Accordi & disaccordi, mentre Cielo la pellicola Stormageddon. Real Time, infine, offre alle 21:25 Vite al limite e, a seguire, Disastri di chirurgia bariatrica.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sanremo 2021, gli ascolti della prima serata: i dati e i punteggi

Sanremo 2021, Achille Lauro: il significato delle lacrime di sangue

Leggi anche
Contents.media