Home » Televisione » Stasera in tv 3 giugno 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 3 giugno 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di mercoledì 3 giugno 2020.

La programmazione televisiva di mercoledì 3 giugno 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 3 giugno 2020

Mercoledì 3 giugno 2020 la programmazione tv serale è ampia: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone Nero a meta’ – Sorelle con il bravissimo Claudio Amendola. Raidue, invece, va in onda con La signora di Purity Falls. Su Raitre, Federica Sciarelli presenta una nuova puntata di Chi l’ha visto? con approfondimenti sul Covid19.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il film Vendetta – Una storia d’amore. Canale 5, invece, sfodera la replica di Tu si que vales, mentre Italia1 offre la pellicola King Kong.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di mercoledì 3 giugno 2020, Tv8 offre il film Che fine hanno fatto i Morgan? e La 7 il documentario Atlantide. Canale 20 propone la pellicola Senza nome e senza regole. Cine34 manda in onda un cult: Gallo cedrone. Rai Movie va in scena con il film I vitelloni. Paramount Channel offre Il vento del perdono, mentre Iris la pellicola The new world – Il nuovo mondo. Italia2 propone Lupin e il tesoro di Anastasia e La5 Juno. Canale Nove manda in onda il reality Cambio moglie, mentre Cielo offre Attacco Glaciale. Real Time, infine, propone alle 21:20 il documentario Prigionieri del peso.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Pago svela perchè si è lasciato con Serena: “Con Alessandro…”

Lea Michele accusata di razzismo: “Hai reso la mia vita un inferno”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.