Stasera in tv 29 settembre 2020: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di martedì 29 settembre 2020.

La programmazione televisiva di martedì 29 settembre 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 29 settembre 2020

Martedì 29 settembre 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la fiction Imma Tataranni Sostituto Procuratore, mentre Raidue lo show di Enrico Brignano Un’ora sola Vi vorrei.

Raitre offre Cartabianca con al timone la bravissima Bianca Berlinguer.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 la trasmissione Fuori dal coro. Canale 5 presenta lo show del grande Renato, Zero il folle, mentre Italia1 il film The War – Il pianeta delle scimmie.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di martedì 29 settembre 2020, Tv8 offre il quiz Name That Tune – Indovina la canzone e La 7 il programma di attualità Di Martedì. Canale 20 propone il film Sfida tra i ghiacci, mentre Cine34 la commedia Bagnomaria. Rai Movie va in scena con la pellicola Tre manifesti a Ebbing, Missouri. Paramount Channel offre il film G.I. Joe – La nascita dei Cobra e Iris Tomahawk – scure di guerra. Italia2 propone il film Beverly Hills Cop II-Un piedipiatti a Beverly Hills II, mentre La5 offre la replica della quarta puntata del Grande Fratello Vip 5. Canale Nove manda in onda il film I magnifici sette e Cielo la pellicola Cuban fury. Real Time, infine, offre alle 21:20 Primo appuntamento e, a seguire, La clinica del pus.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alice Campello ha partorito: è nato il piccolo Edoardo Morata Campello

Uomini e Donne 29 settembre 2020: la tronista Sophie nella bufera

Leggi anche
Contents.media