Stasera in tv 29 novembre 2020: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di domenica 29 novembre 2020.

La programmazione televisiva di domenica 29 novembre 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, serie e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 29 novembre 2020

Domenica 29 novembre 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione.

Advertisements

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la fiction Vite in fuga. Raidue va in onda con l’undicesima stagione del telefilm N.C.I.S. Los Angeles, mentre Raitre offre il programma Che tempo che fa.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 la pellicola Johnny Stecchino, mentre Canale 5 presenta una nuova puntata di Live Non è la D’Urso. Italia1, invece, va in scena con il film World War Z.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di domenica 29 novembre 2020, Tv8 offre I delitti del BarLume – Un due tre stella e La 7 una nuova puntata di Non è l’Arena. Canale 20 propone il film Programmato per uccidere, mentre Cine34 L’uomo delle stelle. Rai Movie va in scena con la pellicola L’armata Brancaleone. Paramount Channel offre Amore senza confini e Iris Cape Fear – Il promontorio della paura. Italia2 propone la sesta stagione di Big Bang Theory, mentre La5 offre Un misterioso Babbo Natale. Canale Nove manda in onda l’inchiesta Stevanin Non ricordo di averle uccise, mentre Cielo la pellicola Bone Tomahawk. Real Time, infine, offre alle 20:15 il docureality 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni e, a seguire, The Sex Clinic.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Valeria Marini, la rottura con Gianluigi Martino: “È una cosa grave”

Cesare Cremonini parla della schizofrenia: “Un mostro dentro di me”

Leggi anche
Contents.media