Stasera in tv 29 maggio 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di sabato 29 maggio 2021.

La programmazione televisiva di sabato 29 maggio 2021 è ampia e offre titoli per tutti i gusti. Programmi d’intrattenimento, film e serie. Da una nuova puntata di Top Dieci su Rai1 alla Champions League – Manchester City Vs Chelsea su Canale 5, passando per il programma di approfondimento Sapiens Un solo pianeta su Rai3: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 29 maggio 2021

Sabato 29 maggio 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e talk show.

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno va in scena con un nuovo appuntamento di Top Dieci, con al timone Carlo Conti. Raidue va in onda con la terza stagione del telefilm F.B.I., mentre Raitre propone il programma di approfondimento Sapiens Un solo pianeta.

Stasera in tv 29 maggio 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il film Il ragazzo della porta accanto. Canale 5, invece, presenta l’incontro di Champions League – Manchester City Vs Chelsea e Italia1 la pellicola Mrs. Doubtfire Mammo per sempre con l’indimenticabile Robin Williams.

Stasera in tv 29 maggio 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di sabato 29 maggio 2021, Tv8 offre la pellicola Escobar – Il fascino del male, mentre La 7 Downton Abbey. Canale 20 propone il film Overdrive, mentre Cine34 Al di là della legge. Rai Movie va in scena con la pellicola After. Paramount Channel offre Viaggio nell’isola dei dinosauri, mentre Iris Colpevole d’omicidio. Italia2 propone il film Shark e La5 offre Inga Lindstrom – Una sorpresa dal passato. Canale Nove manda in onda l’inchiesta Il delitto di Perugia – Chi ha ucciso Meredith, mentre Cielo la pellicola Justine, ovvero le disavventure della virtù. Real Time, infine, offre dalle 21:25 una maratona di Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fulvio Abbate ricoverato in ospedale: “Sono stato operato per un cancro”

Dayane Mello in lutto, è morta la madre Ivon: aveva un cancro

Leggi anche
Contents.media