Home » Televisione » Stasera in tv 29 maggio 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 29 maggio 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di venerdì 29 maggio 2020.

La programmazione televisiva di venerdì 29 maggio 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 22 maggio 2020

Venerdì 29 maggio 2020 la programmazione tv serale è ampia: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno va in scena con la fiction Il figlio della luna, storia vera del fisico nucleare Fulvio Frisone. Raidue propone la serie tv N.C.I.S., mentre Raitre il film Euforia.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il programma Quarto grado, con al timone Gianluigi Nuzzi. Canale 5, invece, sfodera la semifinale di Amici Speciali. Italia1, infine, offre il film Fast And Furious.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di venerdì 29 maggio 2020, Tv8 offre il film The Impossible. Su La 7 c’è il il programma d’informazione e intrattenimento Propaganda Live. Canale 20 propone il film Last Vegas. Cine34 manda in onda un cult: La dottoressa ci sta col colonnello. Rai Movie trasmette La verita’ negata, mentre Paramount Channel offre Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il ladro di fulmini. Iris va in onda con la pellicola Dark places – Nei luoghi oscuri, mentre Italia2 propone San Valentino di sangue. La5 sfodera Emilie Richards – Il paradiso alla fine del mondo. Canale 9 manda in onda lo show Fratelli di Crozza e Cielo offre la pellicola True justice II – Reazione violenta. Real Time, infine, presenta alle 21:20 Cake Star Pasticcerie in sfida e, a seguire, Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Ascolti tv di giovedì 28 maggio 2020: i dati

Alena Seredova criticata per la foto della figlia: “Non è igienico”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.