Stasera in tv 29 luglio 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di giovedì 29 luglio 2021.

La programmazione televisiva di giovedì 29 luglio 2021 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Dalla replica della prima stagione di Doc Nelle tue mani su Rai1 alla pellicola Mandela: la lunga strada verso la libertà su Canale 5: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 29 luglio 2021

Giovedì 29 luglio 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la replica della prima stagione di Doc Nelle tue mani, ovvero gli episodi In salute e in malattia e Quello che siamo.

Raidue va in onda con le Olimpiadi Tokyo 2020 – Il circolo degli anelli, mentre Raitre offre il programma A raccontare comincia tu, in ricordo di Raffaella Carrà.

Stasera in tv 29 luglio 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 la pellicola Duro da Uccidere, mentre Canale 5 presenta il film Mandela: la lunga strada verso la libertà. Italia1, invece, va in scena con il programma musicale Battiti Live condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

Stasera in tv 29 luglio 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di giovedì 29 luglio 2021, Tv8 offre I delitti del BarLume – Un due tre stella e La7 il programma In onda. Canale 20 propone il film Parto col folle, mentre Cine34 il film Tutti contro tutti. Rai Movie va in scena con la pellicola Soldado. Paramount Channel offre Asterix e Obelix – missione Cleopatra e Iris True legend. Italia2 propone Ninja assassin, mentre La5 offre la replica dell’ultima puntata di Temptation Island. Canale Nove manda in onda Eragon, mentre Cielo la pellicola Monolith. Real Time, infine, offre alle 21:25 Matrimonio a prima vista USA – Il passato e, a seguire, Piedi al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ben Affleck e Jennifer Lopez, parla Matt Damon: “Gli auguro il peggio”

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani, rottura: “Non provo rabbia”

Leggi anche
Contents.media