Stasera in tv 29 aprile 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di giovedì 29 marzo 2021.

La programmazione televisiva di giovedì 29 aprile 2021 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Da una nuova puntata de L’Isola dei Famosi alla fiction Un passo dal cielo, passando per la stagione 2021 di Amore Criminale: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 29 aprile 2021

Giovedì 29 marzo 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone una nuova puntata della fiction Un passo dal cielo 6 dal titolo La domesticazione dell’uomo.

Raidue va in onda con il programma di approfondimento Anni 20, mentre Raitre offre la nuova stagione di Amore Criminale, presentato da Veronica Pivetti.

Stasera in tv 29 aprile 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Dritto e rovescio con al timone Paolo Del Debbio, mentre Canale 5 presenta una nuova puntata de L’isola dei Famosi 2021, condotto da Ilary Blasi. Italia1, invece, va in scena con il film Transformers 4 – L’era dell’estinzione.

Stasera in tv 29 aprile 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di giovedì 29 aprile 2021, Tv8 offre la partita di calcio di UEFA Europa League tra Manchester United e Roma e La 7 il programma Piazzapulita. Canale 20 propone il film Lone Survivor, mentre Cine34 South Kensington. Rai Movie va in scena con la pellicola Kingsman: Il cerchio d’oro. Paramount Channel offre Se solo fosse vero e Iris L’Avvocato Del Diavolo. Italia2 propone The Gallows – L’esecuzione, mentre La5 offre Guardia del corpo. Canale Nove manda in onda Un amore a 5 stelle, mentre Cielo la pellicola Conan the Barbarian. Real Time, infine, offre alle 21:25 la prima tv Il regno di Katia Salzano e, a seguire, la seconda stagione de La clinica della pelle.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Francesca Cipriani sbarca a Supervivientes: “Mi hanno chiamato”

Mara Venier, il libro “Mamma, ti ricordi di Me?”: data d’uscita

Leggi anche
Contents.media