Home » Televisione » Stasera in tv 29 aprile 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 29 aprile 2020: la programmazione completa

| |

La programmazione televisiva per la serata di mercoledì 29 aprile 2020 è, come accade da qualche settimana a questa parte, influenzata dall’emergenza Coronavirus. Programmi di approfondimento, film e miniserie: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 29 aprile 2020

Mercoledì 29 aprile ci vede in piena emergenza Coronavirus e, stando all’ultimo ‘comunicato’ del premier Giuseppe Conte, la situazione non cambierà neanche il tanto atteso 3 maggio. Questo è un motivo in più per avere sempre sotto controllo la programmazione televisiva. Nella serata del 29 aprile 2020, cosa ci offre la tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone il documentario Meraviglie – La Penisola dei tesori con al timone il bravissimo Alberto Angela. Raidue, invece, va in onda con le repliche della fiction La Compagnia del Cigno. Su Raitre, Federica Sciarelli presenta una nuova puntata di Chi l’ha visto? con approfondimenti sul Covid19.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il programma d’informazione Stasera Italia. Canale 5, invece, sfodera la replica di Tu si que vales. Italia1, infine, offre la pellicola E.T. L’extraterrestre.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di mercoledì 29 aprile 2020, Tv8 offre il film Escobar – Il fascino del male e La 7 il documentario Atlantide. Canale 20 propone il terzo episodio della prima stagione del telefilm 11.22.63 – La tana del Bianconiglio. Cine34 manda in onda un cult: Toto’ e Peppino divisi a Berlino. Rai Movie va in scena con il film Chi m’ha visto. Paramount Channel offre la terza stagione de Il giovane ispettore Morse, mentre Iris la pellicola La ricerca della felicità. Italia2 propone Lupin – l’unione fa la forza e La5 Il diario di Bridget Jones. Canale 9 manda in onda il film È già ieri, mentre Cielo offre Terremoto 10.0. Real Time, infine, propone alle 21:20 Malati di pulito e, a seguire, Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli.

Meghan Markle: “Kate Middleton la preferita della Regina”

Andrea Damante ha violato la quarantena? La foto che lo dimostra

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.