Stasera in tv 28 novembre 2020: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di sabato 28 novembre 2020.

La programmazione televisiva di sabato 28 novembre 2020 è molto ampia. Programmi d’intrattenimento, talk show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 28 novembre 2020

Sabato 28 novembre 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e talk show.

Advertisements

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno va in scena con Ottilie Von Faber Castell – Una donna coraggiosa. Raidue va in onda con la terza stagione del telefilm S.W.A.T., mentre Raitre propone il programma Sapiens Un solo pianeta.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il film The Bourne Legacy. Canale 5, invece, presenta la finale di Tu Si Que Vales e Italia1 la pellicola La Bella e la Bestia.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di sabato 28 novembre 2020, Tv8 offre il film Un Natale da favola, mentre La 7 Il ponte sul fiume Kwai. Canale 20 propone Rugby – Nations Cup – Francia Vs Italia, mentre Cine34 un cult western: Il bianco il giallo il nero. Rai Movie va in scena con la pellicola A United Kingdom – L’amore che ha cambiato la storia. Paramount Channel offre Mystic pizza, mentre Iris Seven. Italia2 propone il film La bambola assassina 2 e La5 offre Inga Lindstrom – Il mio finto fidanzato. Canale Nove manda in onda l’inchiesta Tutta la verità – Il delitto di Avetrana, mentre Cielo la pellicola Linda. Real Time, infine, offre alle 21:45 Cake Star Pasticcerie in sfida – Savona e, a seguire, Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Amici 20, anticipazioni puntata 28 novembre: eliminazioni e sfide

Fabrizio Corona si sposa: la verità dell’ex re dei paparazzi

Leggi anche
Contents.media