Home » Televisione » Stasera in tv 28 maggio 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 28 maggio 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di giovedì 28 maggio 2020.

La programmazione televisiva di giovedì 28 maggio 2020 è ampia: film, serie, programmi d’informazione e talk show. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 28 maggio 2020

Giovedì 28 maggio 2020 la programmazione tv serale è ampia: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone l’undicesimo episodio della nuova fiction Vivi e lascia vivere, con protagonista la bravissima Elena Sofia Ricci. Raidue, invece, va in onda con il film Morte sulla scogliera e Raitre con Air Force One.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il programma Dritto e rovescio con al timone Paolo Del Debbio. Canale 5, invece, presenta il film Femmine contro maschi. Italia1 offre la pellicola Hunger Games – Il canto della rivolta: parte 2.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di giovedì 28 maggio 2020, Tv8 offre The Impossible. Su La 7 c’è il programma Piazzapulita.Canale 20 propone la pellicola Hunter’s Prayer – In fuga e Cine34 manda in onda il cult Ragazza tutta nuda assassinata nel parco. Rai Movie va in scena con il film Snitch – L’infiltrato, mentre Paramount Channel offre L’ultima vacanza. Iris va in onda con Codice Magnum e Italia2 con Yes Man. La5 propone la pellicola Every Day, Canale 9 Frankenstein junior e Cielo il film d’azione True justice II – Reazione violenta. Real Time, infine, offre alle 21:10 Extreme Makeover: Home Edition – Ricominciare da zero e, a seguire, Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Alba Parietti in costume, corpo da urlo a 59 anni: “Madre Natura”

Daniela Martani contro la chemioterapia: “Chi l’ha fatta è morto”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.