Home » Televisione » Stasera in tv 28 luglio 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 28 luglio 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di martedì 28 luglio 2020.

La programmazione televisiva di martedì 28 luglio 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 28 luglio 2020

Martedì 28 luglio 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la fiction Sorelle, mentre Raidue il telefilm Squadra Speciale Cobra 11. Raitre offre una nuova puntata di Bodyguard.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il film Giù al Nord. Canale 5 presenta la quinta puntata di Temptation Island, mentre Italia1 la sesta stagione di Chicago P.D.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di martedì 28 luglio 2020, Tv8 offre le pellicola Il tesoro dell’Amazzonia e La 7 il programma di attualità In onda. Canale 20 propone il film The Divergent Series: Allegiant, mentre Cine34 Sapore di te. Rai Movie va in scena con la pellicola In nome di mia figlia. Paramount Channel offre il film I tre investigatori e l’isola misteriosa e Iris La frustata. Italia2 propone il film Scuola di polizia 7 – Missione a Mosca, mentre La5 offre Inga Lindstrom – Mia e le sue sorelle. Canale Nove manda in onda I mitici – Colpo gobbo a Milano e Cielo la pellicola Il bandito corso. Real Time, infine, offre alle 21:15 Il ragazzo di 380 chili e, a seguire, La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rita Wilson e Tom Hanks sono diventati cittadini greci: l’annuncio

Joe Jonas e Sophie Turner sono diventati genitori: è nata Willa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.