Stasera in tv 27 ottobre 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di mercoledì 27 ottobre 2021.

La programmazione televisiva di mercoledì 27 ottobre 2021 è ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Dalla pellicola Mio fratello rincorre i dinosauri su Rai1 alla fiction Luce dei tuoi occhi su Canale 5, passando per il programma Chi l’ha visto? su Rai3: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 27 ottobre 2021

Mercoledì 27 ottobre 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la pellicola Mio fratello rincorre i dinosauri.

Raidue va in onda con la fiction Il cacciatore 3 – Discendenza. Raitre, invece, offre il programma Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli.

Stasera in tv 27 ottobre 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Zona Bianca, mentre Canale 5 presenta la sesta puntata della fiction Luce dei tuoi occhi. Italia1, invece, va in scena con lo show comico Honolulu.

Stasera in tv 27 ottobre 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di mercoledì 27 ottobre 2021, Tv8 offre X Factor 2021 – Home Visit e La7 il programma di attualità Non è l’Arena. Canale 20 propone il film The Keeper, mentre Cine34 la commedia Un boss in salotto. Rai Movie va in scena con la pellicola Momenti di trascurabile felicità. Paramount Channel offre la serie tv Soko Misteri tra le Montagne, mentre Iris il film The Departed – Il bene e il male. Italia2 propone One Piece – Incredibile! Il segreto di Punk Hazard, mentre La5 offre The Twilight Saga: Eclipse. Canale Nove manda in onda il talk show Accordi & disaccordi, mentre Cielo la pellicola 21-12-2012 la profezia dei Maya. Real Time, infine, offre alle 21:30 Beauty Bus e, a seguire, Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Oscar 2022, Paolo Sorrentino candidato con È stata la mano di Dio

Tiziano Ferro: “Ho avuto il Covid ed è stato orrendo”

Leggi anche
Contents.media