Stasera in tv 27 ottobre 2020: la programmazione completa

Cosa andrà in onda stasera, martedì 27 ottobre 2020, in televisione sulle reti in chiaro? Quali saranno le proposte di Rai, Mediaset, La7 e Discovery? Scopriamolo insieme.

Stasera, martedì 27 ottobre 2020, in prima serata sulle reti in chiaro vi aspettano fiction in replica, i talk politici più amati, il grande cinema italiano e americano e tanto altro ancora.

Stasera in tv 27 ottobre 2020

Tanta scelta stasera, martedì 27 ottobre 2020, in tv.

Advertisements

Su Rai1 proseguono le repliche della prima stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore con Vanessa Scalera. Grande attesa per il debutto de Il Collegio, il programma cult di Rai2 che quest’anno sarà ambientato nel 1992. Su Rai3 Bianca Berlinguer vi aspetta per una nuova puntata di #cartabianca.

Le proposte di Mediaset

Su Canale5 grande appuntamento con la comicità di Checco Zalone e il suo Quo Vado. Su Italia1 va in onda, invece, il primo appuntamento settimanale de Le Iene condotto da Alessia Marcuzzi, che è risultata negativa al tampone dopo aver saltato una puntata dello show, e Nicola Savino. Su Rete4 va in onda Fuori dal coro con Mario Giordano, pronto a dar voce ai cittadini sui problemi della politica italiana.

La programmazione degli altri canali

Su La7 politica e attualità con Giovanni Floris e il suo diMartedì. Su Tv8 va in onda invece un grande classico del cinema hollywoodiano: Men in Black 2. Su NOVE un altro grande film: Il monaco. Su La5 vi aspetta la replica della puntata di ieri del Grande Fratello Vip 5 che avrebbe dovuto ospitare 3 nuovi concorrenti. Su Real Time continua l’esperimento sociale di Matrimonio a prima vista Italia. Cosa succederà alle coppie? Su Rai4 Denzel Washington e John Travolta vi aspettano con un film pieno di adrenalina: Pelham 1 2 3 – Ostaggi in metropolitana.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Francesco Oppini contro Alba Parietti: “Me la cavo da solo”

Uomini e donne 27 ottobre 2020, anticipazioni: un bacio per Gianluca

Leggi anche
Contents.media