Stasera in tv 27 luglio 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di martedì 27 luglio 2021.

La programmazione televisiva di martedì 27 luglio 2021 è ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. A partire dalla replica di Carramba! Che sorpresa su Rai 1 all’ultimo appuntamento con Temptation Island 9 su Canale 5, passando per diverse pellicole degne di nota.

Stasera in tv 27 luglio 2021

Martedì 27 luglio 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno ricorda nuovamente la regina della Tv italiana, Raffaella Carrà, e ripropone il suo programma culta Carramba! Che sorpresa.

Raidue va in onda con le Olimpiadi Tokyo 2020 – Il circolo degli anelli. Raitre, invece, offre l’opera Cavalleria rusticana.

Stasera in tv 27 luglio 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 la commedia Ricky e Barabba, mentre Canale 5 presenta l’ultima puntata della nona edizione di Temptation Island, con al timone Filippo Bisciglia. Italia1, invece, va in scena con il film R.i.p.d. – Poliziotti dall’aldilà.

Stasera in tv 27 luglio 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di martedì 27 luglio 2021, Tv8 offre Due cuori e una provetta e La7 il programma di attualità In Onda. Canale 20 propone il film 300, mentre Cine34 la commedia Giovannona Coscialunga disonorata con onore. Rai Movie va in scena con la pellicola Sicario. Paramount Channel offre il film d’azione The Bank Job – La rapina perfetta e Iris la pellicola western Cavalca vaquero!. Italia2 propone la commedia L’erba del vicino, mentre La5 offre Uno stalker dal passato. Canale Nove manda in onda il film Il primo cavaliere, mentre Cielo la pellicola Il bandito corso. Real Time, infine, offre alle 21:25 Il bambino con la testa all’ingiù e, a seguire, Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Britney Spears, madre: “Il padre ha un controllo maniacale su di lei”

Flavio Insinna, perché non ha avuto figli: “Me l’ha imposto l’istinto”

Leggi anche
Contents.media