Home » Televisione » Stasera in tv 27 luglio 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 27 luglio 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di lunedì 27 luglio 2020.

La programmazione televisiva di lunedì 27 luglio 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 27 luglio 2020

Lunedì 27 luglio 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone Il giovane Montalbano – Morte in mare aperto. Raidue, invece, va in onda con il programma comico Made in Sud. Su Raitre va in scena la serie tv Bodyguard.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il programma Quarta repubblica, con al timone Nicola Porro. Canale 5, invece, presenta il film Una moglie bellissima, mentre Italia1 offre lo show musicale Battiti Live.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di lunedì 27 luglio 2020, Tv8 offre 40 carati e La 7 il programma di approfondimento Eden Un pianeta da salvare. Canale 20 propone la pellicola Il luogo delle ombre, mentre Cine34 manda in onda Rimini Rimini – Un anno dopo. Rai Movie va in scena con L’ultima carovana. Paramount Channel offre Caos, mentre Iris L’anno del dragone. Italia2 propone il film Austin Powers in Goldmember, mentre La5 offre La voce dell’amore. Canale Nove manda in onda la pellicola Dirty Dancing – Balli proibiti e Cielo il film Vice. Real Time, infine, offre alle 21:20 Vite al limite e, a seguire, Skin Tight: la mia nuova pelle.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tommaso Zorzi contro Francesco Monte e la fidanzata: “Non rompere”

Kansai Yamamoto, morto lo stilista che vestì David Bowie

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.