Stasera in tv 27 febbraio 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di sabato 27 febbraio 2021.

La programmazione televisiva di sabato 27 febbraio 2021 è ampia e offre titoli per tutti i gusti. Programmi d’intrattenimento, film e serie: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 27 febbraio 2021

Sabato 27 febbraio 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e talk show. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno va in scena con la miniserie Ottilie Von Faber Castell – Una donna coraggiosa.

Raidue va in onda con la terza stagione del telefilm F.B.I., mentre Raitre propone l’inchiesta Indovina chi viene a cena.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il film Banana Joe. Canale 5, invece, presenta una nuova puntata di C’è posta per te e Italia1 la pellicola d’animazione Sing.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di sabato 27 febbraio 2021, Tv8 offre il film L’amore spicca il volo, mentre La 7 Eden Un pianeta da salvare. Canale 20 propone U.S. Marshals – Caccia senza tregua, mentre Cine34 Wanted. Rai Movie va in scena con la pellicola Padri e figlie. Paramount Channel offre la prima stagione della serie tv Caccia al ladro, mentre Iris La mossa del diavolo. Italia2 propone il film Il tunnel dell’orrore e La5 offre la replica dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Canale Nove manda in onda l’inchiesta Tutta la verità – Il delitto di Garlasco, mentre Cielo la pellicola Non commettere atti impuri. Real Time, infine, offre alle 20:50 Cake Star – Pasticcerie in sfida – Brescia e, a seguire, Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Samantha De Grenet eliminata: eletti i finalisti

Massimiliano Morra denuncia Rosalinda Cannavò: “Affermazioni false”

Leggi anche
Contents.media