Home » Televisione » Stasera in tv 27 aprile 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 27 aprile 2020: la programmazione completa

| |

La programmazione televisiva per lunedì 27 aprile 2020 è, come accade da qualche settimana a questa parte, influenzata dall’emergenza Coronavirus. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 27 aprile 2020

Lunedì 27 aprile ci vede ancora – forse per l’ultima settimana – in emergenza Coronavirus e, visto che siamo costretti a stare in casa, vale la pena dare uno sguardo alla programmazione serale. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone Il Commissario Montalbano. Raidue, invece, va in onda con lo show Stasera tutto è possibile. Su Raitre va in scena una nuova puntata di Report.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il programma Quarta repubblica, con al timone Nicola Porro. Canale 5, invece, presenta la pellicola Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello. Italia1 offre la commedia Così è la vita, con protagonisti il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di lunedì 27 aprile 2020, Tv8 offre Alessandro Borghese 4 ristoranti – Firenze. Su La 7 c’è la pellicola U-Boot 96. Canale 20 propone il film d’azione Codice Mercury, mentre Cine34 manda in onda Quelli della calibro 38. Rai Movie va in scena con il film Bandolero. Paramount Channel offre la pellicola Brooklyn’s Finest, mentre Iris L’Avvocato Del Diavolo. Italia2 propone il film Un’occasione da Dio, mentre La5 offre Rosamunde Pilcher: l’amore ritrovato. Canale 9 manda in onda il documentario Earthflight Sorvolando il pianeta – Africa e Cielo The Guardian – Salvataggio in mare. Real Time, infine, offre alle 21:20 Vite al limite: e poi e, a seguire, Piedi al limite.

Stasera in tv 26 aprile 2020: la programmazione completa

Luigi Favoloso indagato per maltrattamenti: “Non ho picchiato Nina”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.