Home » Televisione » Stasera in tv 26 maggio 2020: la programmazione completa

Stasera in tv 26 maggio 2020: la programmazione completa

|

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di martedì 26 maggio 2020.

La programmazione televisiva di martedì 26 maggio 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 26 maggio 2020

Martedì 26 maggio 2020 la programmazione tv serale è ampia: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone le repliche de Il Commissario Montalbano. Raidue, invece, va in onda con il film Vita, cuore, battito. Raitre propone una nuova puntata di Cartabianca, con al timone Bianca Berlinguer.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 una nuova puntata di Fuori dal coro, con al timone Mario Giordano. Canale 5 presenta la seconda puntata della nuova serie La cattedrale del mare, mentre Italia1 propone il programma d’inchiesta Le Iene.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di martedì 26 maggio 2020, Tv8 offre le pellicola 007 – La morte puo’ attendere e La 7 il programma d’informazione Di Martedì. Canale 20 propone il film Batman Begins, mentre Cine34 Il figlio piu’ piccolo. Rai Movie va in scena con la pellicola The Post. Paramount Channel offre School of Rock e Iris Maverick. Italia2 propone il film Guardians, mentre La5 offre Noi siamo infinito. Canale 9 manda in onda Una Settimana da Dio e Cielo la pellicola Paulett. Real Time, infine, offre alle 21:20 Primo appuntamento e, a seguire, Il salone delle meraviglie con il noto parrucchiere dei Vip Federico Fashion Style.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Alfonso Signorini condurrà il Grande Fratello Nip: la sua risposta

Vanessa Bryant, i primi passi della figlia Capri: “Orgogliosa di te”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.