Stasera in tv 26 febbraio 2021: la programmazione completa

Per la prima serata del venerdì è in programma un ricco palinsesto televisivo a partire dalle principali reti generaliste.

Stasera, 26 febbraio 2021, in tv avremo una folta scelta di programmi di intrattenimento e informazione. A partire dalla finalissima de Il cantante mascherato e la penultima puntata del Grande Fratello Vip.

Stasera in tv, 26 febbraio 2021

Partendo dal primo canale della rete, su Raiuno andrà in onda la puntata finale dello show condotto da Milly Carlucci, Il cantante mascherato. Durante quest’ultima serata scopriremo finalmente chi si nasconde dietro tutte le maschere rimaste in gara.

Su Raidue un nuovo episodio della serie tv The Good Doctor. Raitre trasmetterà il talk di attualità, Titolo V condotto da Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma di attualità Quarto Grado. Su Canale 5, invece, andrà in onda la penultima puntata del reality show più famoso d’Italia, Grande Fratello Vip. Su Italia1 troveremo il programma che racconta i luoghi più interessanti e inediti del nostro Paese, Freedom – Oltre il confine.

La programmazione delle altre reti

Nella serata di venerdì 26 febbraio 2021, La7 offre il programma di attualità Propaganda Live condotto da Diego Bianchi, mentre Tv8 porterà in scena il film d’azione Spider-Man 3. Su Nove andrà in onda in prima serata Fratelli di Crozza, subito dopo, alle 23 il canale ospiterà il programma condotto da Peter Gomez, La Confessione. Canale 20 propone il film thriller, In Time con protagonista Justin Timberlake, mentre su Cine34 la commedia La supplente va in città. Rai Movie va in scena con la pellicola drammatica Miracoli dal cielo.

Paramount Channel offre la visione del crime Agatha e gli omicidi di mazzanotte, mentre Iris il film con Clint Eastwood e Richard Burton, Dove osano le aquile. Italia2 propone la visione del film horror Il mai nato e La5 offre la commedia romantica Inga Lindstrom – Il cuore di mio padre, mentre Cielo la pellicola L’età di Lulù. Real Time, infine, offre alle 21:25 una nuova puntata di Cake star – Pasticcerie in sfida con Damiano Carrara e Katia Follesa, a seguire Il boss delle torte.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Isola dei Famosi 2021, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi opinioniste

Uomini e Donne, anticipazioni 26 febbraio 2021: una scelta inaspettata

Leggi anche
Contents.media