Stasera in tv 25 settembre 2020: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di venerdì 25 settembre 2020.

La programmazione televisiva di venerdì 25 settembre 2020 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 25 settembre 2020

Venerdì 25 settembre 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno va in scena con la seconda puntata della nuova edizione di Tale e quale Show.

Raidue propone Pallavolo – Supercoppa 2020 – Finale, mentre Raitre il programma di approfondimento Le ragazze.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il programma Quarto grado, mentre Canale 5 sfodera la terza puntata del Grande Fratello Vip 5. Italia1, invece, offre Freedom oltre il confine, con al timone Roberto Giacobbo.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di venerdì 25 settembre 2020, Tv8 offre X Factor 2020 – Audizioni, mentre La 7 Propaganda Live. Canale 20 propone il film Ferite mortali, mentre Cine34 manda in onda La ripetente fa l’occhietto al preside. Rai Movie trasmette Broken City e Paramount Channel offre il telefilm Padre Brown. Iris va in onda con la pellicola Il cavaliere pallido, mentre Italia2 propone Final destination 5. La5 sfodera la commedia Inga Lindstrom – Un’accusa infamante. Canale Nove manda in onda Fratelli di Crozza e Cielo offre la pellicola Lo sguardo dell’altro. Real Time, infine, presenta alle 21:20 Bake Off Italia: dolci in forno 8 e, a seguire, Il castello delle cerimonie – Il battesimo di Teresa.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Barbara D’Urso vota a sinistra: “Berlusconi lo sapeva”

Demi Lovato e Max Ehrich si sono lasciati: annullato il matrimonio

Leggi anche
Contents.media