Stasera in tv 25 ottobre 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di lunedì 25 ottobre 2021.

La programmazione televisiva di lunedì 25 ottobre 2021 è ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Dalla nuova stagione della fiction I Bastardi di Pizzofalcone su Rai1 alla sesta edizione del GF Vip su Canale 5, passando per diverse pellicole degne di nota: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 25 ottobre 2021

Lunedì 25 ottobre 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la fiction I Bastardi di Pizzofalcone, ovvero l’episodio intitolato Verità.

Raidue va in onda con lo show Quelli che il lunedì, mentre Raitre offre il programma Report – Il caso Astrazeneca.

Stasera in tv 25 ottobre 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Quarta repubblica, mentre Canale 5 presenta una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2021 con al timone Alfonso Signorini. Italia1, invece, va in scena con il film Final Score.

Stasera in tv 25 ottobre 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di lunedì 25 ottobre 2021, Tv8 offre Spider-Man e La7 il film The Interpreter. Canale 20 propone CHiPs, mentre Cine34 la commedia Ti amo in tutte le lingue del mondo, con protagonista Leonardo Pieraccioni. Rai Movie va in scena con la pellicola Alvarez Kelly. Paramount Channel offre Il paese di Natale e Iris Il padrino – Parte III. Italia2 propone The Mask – Da zero a mito, mentre La5 offre Il grande cuore di Clara. Canale Nove manda in onda il talent show Little Big Italy – Monaco, mentre Cielo la pellicola The Company Men. Real Time, infine, offre dalle 21:20 una maratona di Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Martina Colombari su Mietta con il Covid: “A questo punto lo dici”

Manila Nazzaro contro Sophie: “Ha detto che Soleil è una strega”

Leggi anche
Contents.media