Stasera in tv 25 novembre 2021: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di giovedì 25 novembre 2021.

La programmazione televisiva di giovedì 25 novembre 2021 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Dalla fiction Un professore con protagonisti Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi su Rai1 allo show comico Zelig 2021 su Canale 5, passando per il programma Dritto e rovescio su Rete4: cosa guardare stasera in tv?

Stasera in tv 25 novembre 2021

Giovedì 25 novembre 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione.

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale, Rai1 offre la terza puntata della nuova fiction Un professore, ovvero l’episodio intitolato Aristotele. Rai2 va in onda con lo show Quelli che…, mentre Rai3 offre il programma di approfondimento Frontiere – Gli uomini non cambiano.

Stasera in tv 25 novembre 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Dritto e rovescio, condotto da Paolo Del Debbio, mentre Canale 5 presenta la seconda puntata dello show comico Zelig 2021, con al timone Vanessa Incontrada e Paolo Brosio. Italia1, invece, va in scena con la pellicola The Great Wall.

Stasera in tv 25 novembre 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di giovedì 25 novembre 2021, Tv8 offre il film Red Zone – 22 miglia di fuoco e La7 il programma di attualità Piazzapulita. Canale 20 propone il documentario La partita nel fango – un giorno nella vita di Maradona, mentre Cine34 la commedia Una cella in due. Rai Movie va in scena con la pellicola Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno. Paramount Channel offre Un principe per l’estate e Iris la pellicola Die Hard – Duri a morire. Italia2 propone Il figlio di Chucky, mentre La5 offre la commedia C’è posta per te. Canale Nove manda in onda Freddie Mercury: The Tribute Concert, mentre Cielo la pellicola Born to raise hell. Real Time, infine, offre, alle 21:25 Fratelli in affari: SOS Celebrity – Gwyneth Paltrow e, a seguire, Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giulia Cavaglia, caos GF Vip: “Dovevo essere trattata in altro modo”

Uomini e Donne, in arrivo una nuova tronista già nota: l’indiscrezione

Leggi anche
Contents.media